Cinema  Spadaro

cinema SPADARO

Via Galatean.118-124 
Acireale  CT

tel. 095.803 6 803

DOLBY DIGITAL CINEMA

SUPERSURROUND  7.1

GALLERIA 150 posti PLATEA     210 POSTI
SONY DIGITAL CINEMA 4K

Proiettore SRX-515P

La "nuova" sala

Poltrone Lino Sonego

Schienale alto,          distanza fra fila cm 125 

Velluti


Pannelli fonoassorbenti Rockfon


Posti riservati ai disabili ed accompagnatori


Nuovo schermo
HARKNESS SPECTRAL
Insegna
Illuminazione Led

AVATAR La via dell'acqua in 3D

Il 3D funziona al cinema ed è una tipologia di proiezione cinematografica che offre agli spettatori una visione stereoscopica delle immagini, ossia quel tipo di fruizione capace di trasmettere una sensazione di tridimensionalità.

Vivi il film in un'altra dimensione.

Sistema 3D con proiettore SONY 4K

L'obiettivo speciale

Il nuovo sistema 3D che utilizza la straordinaria doppia ottica 3D in combinazione con i filtri polarizzati 3D di Sony. L'esclusivo sistema a doppia ottica di Sony permette di visualizzare i film 3D alla risoluzione 2K nativa. La doppia ottica, combinata con la tecnologia 3D, proietta le immagini all'occhio sinistro e destro simultaneamente per creare immagini 3D nitide, eliminando i problemi di lampeggiamento associati ai sistemi che utilizzano una tecnologia di alternanza delle immagini con "triplo flash".


Schermo Spectral

Contrasto elevato per immagini realistiche con un contrasto elevato di 8000:1 riducendo la luce in dispersione.
Sony 3D e capacità di frame rate elevato fino a 60 frame al secondo.

Grazie anche allo schermo Spectral. L'esclusiva formulazione del rivestimento (tecnologia Nanoplast) fornisce un perfetto equilibrio tra il picco di luminosità e la distribuzione della luce, consentendo immagini 3D nitide, dinamiche e visivamente eccezionali, pur supportando i contenuti 2D convenzionali.

Occhiali polarizzati igienici

A differenza degli altri sistemi, i proiettori Sony Digital Cinema 4K mostrano due immagini contemporaneamente. In tal modo gli artefatti a triplo flash vengono eliminati e gli effetti di movimento e vibrazione vengono notevolmente ridotti, anche nelle sequenze più veloci.

Il risultato è un'esperienza 3D spettacolare e coinvolgente.

Il Cinema Spadaro si rinnova per poter offrire un'esperienza cinematografica che resti memorabile per gli spettatori, sono state installate nuove poltrone Lino Sonego, a schienale alto, in file distanziate ben 125 cm.
Oltre alla magnifica proiezione in 4K, con 15000 lumen di luminosità, assicurata dal proiettore Sony Digital SRX-515P DCI, per soddisfare le esigenze di proiezione, acustiche e di design, si sono migliorate le condizioni sonore e luminose della sala.
Per un controllo acustico superiore si sono installati i pannelli Rockfon Color-all Charcal nel nuovo controsoffitto e alle pareti nuovi pannelli fonoassorbenti in lana di roccia ricoperti da tessuti tesi neri in grado di creare l'ambiente buio perfetto, evitando i riflessi, il che è necessario per esaltare la migliore visione del nuovo schermo.
Anche i rinnovati tendaggi e la scelta della moquette, bella dal punto di vista estetico, svolgono la funzione di evitare di lasciare esposte superfici dure e riflettenti e realizzare un perfetto ambiente acustico nella sala e poter fruire al meglio del sistema Dolby Digital 7.1  SuperSurround.
E le novità non sono esaurite...